VIAGGIO IN PIEMONTE : tappa a Torino

14 Set
Dopo Novara, Asti e Ivrea, il VIAGGIO IN PIEMONTE di Teresa Scacchi e Gianfranco Podestà raggiunge TORINO…
…aristocratica modernità
Molto più della somma dei suoi monumenti è un cosmo urbano brulicante di ingegno e di cultura, gran parte del suo fascino lo dà la posizione geografica ai piedi dell’arco alpino occidentale, vegliata da vette imbiancate di neve. Trasformazioni storiche e sociali ne hanno cambiato il tessuto, ma non l’indubbio charme da città d’oltralpe. Torino è da sempre, con Praga e Lione, una città magica, ma qualcosa di speciale la indica come centro dell’occulto d’Europa. Con oltre duemila anni di storia, prima capitale del Regno d’Italia, è considerata una mecca europea del barocco e oggi anche dell’arte contemporanea. A Torino è nata la grande industria italiana che visto impegnati abili imprenditori in ambiziosi e innovativi progetti (…)
L’incontro a TORINO per la presentazione della guida GourmArt pubblicata da Cinquesensi è fissato a martedì 18 settembre presso la Libreria Feltrinelli (p.zza C.N.L., 251). Riconoscente agli autori ed editori per la profusione di impegno nella realizzazione dell’opera, un lavoro minuzioso e… “gustoso”, LOCANDA DELL’ARTE è loro grata e lieta di poter estendere l’invito di partecipazione agli interessati.
VIAGGIO IN PIEMONTE Una guida gourmArt che si legge come un libro – autori Teresa Scacchi e Gianfranco Podestà – Formato: 14x24cm -Pagine: 384 (con più di 700 immagini) – Prezzo di copertina: 18 € – ISBN: 978-88-97202-15-8
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: