Novipiù Junior Casale prima in classifica!!!

7 Gen
Novipiù JUNIOR CASALE basket

Novipiù JUNIOR CASALE basket

Il girone di andata del campionato si chiude con la Novipiù Junior Casale al primo posto in classifica, a quota 20 punti.

Ieri – 6 gennaio – la squadra di casa ha vinto la partita con l’AcegasAps Trieste 81-66 : la decima vittoria in campionato, la quarta consecutiva. La partita è stata emozionante… in crescendo, con tanto colpi di scena e una conclusione esaltante:  “Meglio di così non si poteva fare”, ha commentato coach Griccioli “Questa sera abbiamo visto una squadra di grande energia ed impeto, che ha voluto fare la partita ed è riuscita a portarla a casa mettendocela tutta. Sono molto soddisfatto dell’atteggiamento dei miei ragazzi, che hanno tenuto la partita sempre sotto controllo, in special modo tra il secondo ed il terzo quarto, a mio avviso la fase cruciale del confronto, dove ci siamo distinti soprattutto per la grande attenzione difensiva (…)”.

Prossimo impegno Legadue Eurobet tra due settimane, a Bologna… e poi tanti appuntamenti a Casale Monferrato, con le partite di Campionato e di Coppa Italia, a cui LOCANDA DELL’ARTE assiste a modo suo… con gli occhi di Stefania Monsini, che coglie gli scatti del gioco dalla prospettiva artistica!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: