MPI Recognition Awards

17 Nov

MPI AWARDS 13 nov 2013Il Capitolo italiano di MPI Italia ha deciso di premiare con un riconoscimento ufficiale ai soci più attivi e, da quest’anno, ai partner che hanno contribuito ad accrescere il valore dell’associazione e delle sue attività. La cerimonia di consegna dei Recongnition Awards di MPI Italia Chapter si è svolta il 13 novembre nella cornice di BTC 2013 a Firenze.

logo ITALIA CONVENTIONMPI Vicepresident Membership, cofondatore e responsabile Relazioni Esterne Italia Convention, Carla Solari ha consegnato i premi offerti da alcune imprese del settore MICE. La pugliese Nova Yardinia Convention & Spa Resort  ha offerto il premio per la categoria Loyalty, attribuito ad Anna Ceraso, CMP (Meeting Planner Certificato) e Ceo di Organizzazione AC, socia di MPI dal 1991. LOGO LdA - cerchioLOCANDA DELL’ARTE  ha offerto il premio per la categoria Participation, attribuito a  Catia ManduchiMeeting Planner Certificato che ha sempre seguito le attività di formazione di MPI. Dynamo Academy di Pistoia è stato lo sponsor di un secondo premio Participation per Mauro Bernardini, Vicepresident Fundraising & Logistics di MPI Italia, titolare e amministratore delegato di All Star Agency. Per la categoria Recruitment il Ristorante Apuleius di Roma ha offerto tre voucher per Stefana Agostini, Federica Lucini e Coralie Delaubert, tre socie MPI all’interno della stessa azienda: il Rimini Convention Bureau.

Sono stati consegnati anche due premi speciali: il Grand Hotel Villa Serbelloni (Bellagio, lago di Como) ha offerto il premio per la categoria Special Partnership a Rosemarie Caglia, responsabile marketing business travel di Cisalpina Tours per le attività di formazione e la collaborazione con MPI per attività formative e di ricerca; un premio a sorpresa per il giovane Andrea D’Angeli, in stage presso MPI per cui segue le attività sui social network, e arrivato a Firenze con un biglietto offerto da Italo NTV. Il Comitato Direttivo di MPI ha iscritto Andrea D’Angeli alla associazione e gli ha consegnato ufficialmente la spilla MPI e una lettera di benvenuto di Antti Lumianen (Manager of Membership Europe). Andrea è anche stato invitato a partecipare al prossimo evento di networking a Milano e per questo evento verrà ospitato all’ADI Doria Grand Hotel e seguirà per MPI il programma Student Lab.

Nel corso della consegna degli awards è stata annunciata la partnership con Italo NTV per il 2014, che prevede una convenzione per i  soci MPI Italia, e un supporto al Capitolo nelle iniziative di formazione su tutto il territorio nazionale. La cerimonia della consegna degli Awards si è svolta nel programma di attività di MPI in BTC nella giornata del 13 novembre, in cui  da MPI e Cisalpina Research sono stati presentati i risultati di una ricerca sulle aspettative del mondo corporate verso gli eventi: “Il mondo corporate: sfide, tendenze, linguaggi, aspettative nella gestione degli eventi e dei congressi“, che ha riscontrato grande affluenza di pubblico e ampia partecipazione al dibattito. Gli Hosted Buyer sono stati invitati allo stand MPI per un cocktail di networking offerto da Italian Prestige. Sempre durante la fiera, MPI Italia ha lanciato la candidatura per selezionare le destinazioni che ospiteranno la Convention annuale del Capitolo nel 2014 e nel 2015.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: